Milano

BOLLATE: AGENTE SEQUESTRATO

"E' accaduto ieri sera presso la Casa di Reclusione di Milano Bollate. Un agente di Polizia Penitenziaria è stato sequestrato da due detenuti mentre venivano accompagnati in infermeria per riferito malore. I due soggetti si sono serviti di lamette e forbici per bloccare l'agente. I dettagli nel comunicato stampa della UIL PA Polizia Penitenziaria"

Allegati:
Scarica questo file (Stampa -Sequestro Bollate.pdf)Stampa -Sequestro Bollate.pdf[ ]138 kB

AGENTI AGGREDITI A OPERA: APPELLO DELLA UIL !!

"Cominciano ad essere troppi gli episodi di aggressioni ai danni degli agenti di Polizia Penitenziaria della CR Opera. L'ultimo verificatosi lunedi 7 ha coinvolto più persone ed ha suscitato una dura reazione della UILPA Polizia Penitenziaria. Ecco il comunicato stampa che decrive i fatti. Nell'analisi del Segretario Regionale Madonia un chiaro appello alla politica: stare vicini al personale oppure continuare ad essere latitanti"

PALAZZO DI GIUSTIZIA MILANO: POLIZIA PENITENZIARIA SALVA DETENUTO DA MORTE CERTA

"Nella mattinata odierna presso il Tribunale di Milano la Polizia Penitenziaria del Reparto di Pavia ha salvato la vita a un detenuto che voleva lanciarsi dal 7° piano del Palazzo di Giustizia. Il soggetto dopo aver sentito la sentenza di condanna ha tentato il suicidio, ma il personale di scorta è riuscito a bloccarlo. I dettagli nel comunicato stampa"

UILPA POLIZIA PENITENZIARIA: ALOISE NUOVO SEGRETARIO PROVINCIALE DI MILANO

"Il Congresso UILPA Polizia Penitenziaria della provincia di Milano ha eletto il nuovo Segratario Provinciale di Milano, nella persona di Aloise Salvatore Maria. Aloise è un agente scelto in servizio presso la CR di Bollate, già da diversi anni all'interno degli Organismi UIL"