Frame 9

Questa O.S. sta ricevendo numerose e continue segnalazioni di malcontento che riguardano il servizio mensa di Codesta Casa Circondariale. Sembrerebbe che il personale di Polizia Penitenziaria che usufruisce della mensa di servizio ha problemi nella

consumazione dei pasti. Parrebbe ormai che è consuetudine che il pasto risulti di scarsa quantità sia in porzioni che di quanto previsto dal menù. Già in passato con altre note questa O.S. aveva segnalato anomalie verso la MOS, ma ad oggi nulla si è risolto, anzi sembrerebbe peggiorata. La cosa più grave è che, e se confermato merita un’altissima attenzione nonché di un intervento urgente da parte della SS.VV. verso la ditta, sembrerebbe che la ditta appaltatrice non invia alimenti sufficienti tanto da per poter soddisfare un’equa distribuzione dei pasti a tutto il personale beneficiario.

Chiediamo anche al Provveditorato Regionale quanto si sua competenza un intervento in merito, altrimenti siamo costretti a procedere con altre forme e altri mezzi disponibili, cosi da poter far garantire ciò che è previsto da contratto al personale di Polizia Penitenziaria.

Allegati:
Scarica questo file (MOS Monza.pdf)MOS Monza.pdf[ ]177 kB