Frame 9

Egregio Sig. Direttore,
la scrivente Organizzazione Sindacale si fa portavoce delle preoccupazioni che in quest’ultimo periodo ci vengono segnalate quanto la possibilità di un trasferimento di sede dell’UIEPE Milano e Lombardia.

Attualmente gli uffici dell’UIEPE risiedono in una zona centrale agevolata dai mezzi di trasporto che la rendono accessibile a qualsiasi orario sia dal personale ivi assegnato sia dall’utenza esterna. Dalle segnalazioni giunte sembrerebbe essere stata individuata una nuova sede in zona periferica della città di Milano.
Facciamo presente alla S.V. che lo spostamento di sede creerebbe problematiche di diverso genere a tutto il personale operante presso l’UIEPE, tipo il raggiungimento della sede, la distanza casa-lavoro, l’organizzazione e gestione familiare/lavorativa con presenza di figli minori ecc, oltre ad ipotizzare un possibile aumento per l’Amministrazione dei costi logistici tipo le uscite esterne per controlli domiciliari ecc..
Nell’ottica del benessere del personale e anche di garantire un servizio all’utenza esterna più agevole possibile si chiede di voler prendere in considerazione una rivalutazione dello spostamento sede e di vagliare altre opzioni possibili.
A tal fine si chiede di poter effettuare una riunione con il personale per chiarire il possibile trasferimento sede e trarre così delle considerazioni ed effettuare delle riflessioni in merito.
Certo di un Suo interessamento alla presente ringraziamo e restiamo in attesa di conoscere
determina in merito.