Frame 9

Egregio Sig. Direttore, a seguito di quanto stabilito dall’esito della delibera nr. 08/2022 della C.A.R. con seduta del 23 Maggio 2022, la S.V. con comunicazione di servizio nr. 34 del 04/06/2022 dispone l’assegnazione dell’unità di polizia penitenziaria,

destinataria della violazione presso l’ufficio servizi a decorrere dal 13/06/2022. La scrivente O.S. si chiede come mai non vi è a tutt’oggi un provvedimento di sostituzione dell’unità, oggetto di nuova assegnazione, considerato che lo stesso espleta servizio presso l’ufficio matricola. Si chiede pertanto alla S.V. di provvedere all’avvicendamento poiché lo stesso ufficio matricola è carente da tempo di nr. 2 unità ed un preposto come previsto dalle regole pattizie sottoscritte in sede locale.
Tale assegnazione garantirebbe le aspettative del personale utilmente collocato in graduatoria che aspira da tempo a tale mansione.
Diversamente, rilevando un ennesima violazione degli accordi e delle procedure, saremo costretti a rivolgersi agli Organi Superiori di garanzia previsti.
Nell’attesa di un cortese urgente riscontro, si porgono distinti saluti.

Allegati:
Scarica questo file (Unknown.pdf)Unknown.pdf[ ]147 kB